Street Food in Vigna: il 2 ottobre festeggiamo insieme la fine della vendemmia

Vuoi festeggiare con noi la fine della vendemmia? Unisciti allo Street Food in Vigna nella Tenuta del Vino Nobile di Montepulciano, il 2 ottobre dalle 11 alle 21: conferma ora la tua partecipazione.

La fine della vendemmia è sempre una grande festa per chi lavora in vigna: si sono raccolti i frutti del duro lavoro di tutto un anno, ed è il momento giusto per rallegrarsi e festeggiare. Quest’anno, noi di Carpineto in collaborazione con l’Associazione Nazionale StreetFood abbiamo pensato di aprire la nostra festa a tutti. Chi da sempre ci sostiene, chi ci conosce da anni, chi invece si affaccia solo ora al mondo del vino: siete tutti invitati a festeggiare con noi, con proposte di street food toscane. Accompagnati – ovviamente – dai migliori vini Carpineto.

Pranzo in vigna, merenda sul prato, tanti calici di vino: domenica 2 ottobre, nella nostra tenuta più grande e più bella, quella del Vino Nobile di Montepulciano, potete festeggiare la fine della vendemmia come dei veri wine expert. Vino, ma non solo: dalla mattina alla sera, l’evento includerà tante attività diverse per grandi e bambini, come yoga sulle sponde del lago tra bosco e vigneti, e-bike sui sentieri costeggiando le vigne, passeggiate con le aquile e il gufo e per i più grandi visite in cantina e barricaia.

Prenota ora il tuo posto alla nostra festa e scopri tutte le attività, i vini e le specialità culinarie di Street Food in Vigna.

Per info e prenotazioni: +39 329/3945345 – tour@carpineto.com